InnovActive nasce nel 1998 e da allora non ha smesso di porre al centro il Cliente e la tecnologia.
Un team di professionisti dell'informazione, ingegneri elettronici, statistici, informatici puri:
tutti accomunati dalla passione per la tecnologia e per l'innovazione.
Negli anni InnovActive si è trasformata, da pura software firm in una azienda multidisciplinare, che sa integrare sistemi, tecnologie e competenze diverse:
per ogni Cliente una soluzione personalizzata, basata sulla solida esperienza pluriennale e il continuo aggiornamento tecnologico.
I nostri team sono guidati da persone. Persone che mettono in contatto il team e il Cliente, ed integrano le conoscenze dei vari team.
E ci mettono la faccia.
MVP, MCSD, e MCTS, ingegnere elettronico,
.NET Micro Framework developer, anima di tinyclr.it,
embedded computing aficionado nonché esperto mondiale di BBQ,
Lorenzo è il nostro main engineer.
MCSD, MCP,MCTS, Ingegnere elettronico appassionato di cucina, matematica, blues del Delta, sistemi web e sviluppo mobile.
Cura la progettazione software e il rapporto col cliente per consulenze on site, sapendo che quello che paga è l'attenzione e la continua ricerca di soluzioni semplici.
Ingegnere elettronico, MCP, ciclista extraordinaire, progetta sistemi complessi che funzionano 24/7 e gestisce l'azienda con al centro l'attenzione al cliente.
Informatica Statistica, conosce ogni piega dell'SQL e del giardinaggio, progetta interfacce utente usate da migliaia di persone e ne va giustamente fiera.
E' la responsabile del team di formazione, e sa organizzare un corso per ogni necessità.
MCTS, Ingegnere elettronico, da sempre con CAD, simulatore e saldatore in mano, conosce i segreti degli integrati, le magie di .NET e le armonie del canto popolare umbro. Gianluca è con InnovActive dall'inizio, ed è sempre stato indispensabile.
MCTS, MCSD, Informatico puro e terzino arcigno con una passione per l'eleganza formale del calcio e del codice, sa tutto di tutte le nuove tecnologie ed è l'anima avanzata di InnovActive sulle nuove tecnologie Microsoft e Mobile.
Giovane Ingegnere informatico, poteva scegliere un futuro nel calcio e invece ha scelto InnovActive.
Sviluppa con grande padronanza su piattaforma .NET e Android, ha dalla sua una grande capacità di analisi dei problemi e di rapporto con il cliente.